Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network.
Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua ad appassionare i suoi fan con aggiornamenti sulla sua prima gravidanza. A breve, darà alla luce la figlia che attende insieme al suo compagno Andrea Zelletta.
Per tenere compagnia ai suoi seguaci, Natalia dedica parte del suo tempo libero a rispondere alle domande che le vengono poste su Instagram. Recentemente, è tornata per ribadire che al momento non svelerà ancora il nome della bambina.
Natalia e Andrea hanno già scelto il nome per la loro futura figlia, come la Paragoni aveva già rivelato qualche settimana fa. Tuttavia, ha dichiarato che annunceranno il nome soltanto quando la piccola nascerà, perché potrebbero cambiare idea vedendola. Un altro tema molto discusso riguarda la gestione delle foto della figlia sui social network da parte di Natalia e Andrea.
Ci sono personaggi pubblici che decidono di condividere le foto dei loro neonati con i fan, mentre altri preferiscono non esporli sul web. In merito a ciò, Natalia sembra orientata a non mostrare le foto della sua prima figlia sui social. Ecco cosa ha dichiarato: “È un argomento molto complicato, difficile.
Ne abbiamo parlato molto sia con le nostre famiglie che con i nostri migliori amici e ancora non so cosa dire. Ma se mi conoscete un po’, saprete che sono molto riservata riguardo alla mia famiglia. Siamo una coppia molto riservata, non so rispondere in questo momento, capiremo poi.”
Dunque, Natalia e Andrea non hanno ancora preso una decisione riguardo alle foto della loro figlia sui social network. Nel frattempo, Natalia ha rivelato ai suoi fan di non avere ancora contrazioni. Tuttavia, ha descritto delle fastidiose “scosse” che prova: “Se mi vedete in giro per Milano immobilizzata per un attimo, è proprio per quello,” ha spiegato Natalia.
L’ostetrica le ha spiegato che ciò accade quando il bambino spinge con la testa e tocca i nervi. Inoltre, la piccola le dà anche dei calci alle costole, come scherzosamente ha commentato la Paragoni. Successivamente, un fan ha notato che Natalia si fa notare per la sua sincerità.
A questo punto, la compagna di Andrea Zelletta si è lasciata andare a qualche frecciata, senza specificare a chi sia rivolta: “Bellissimo complimento. Mi sto trattenendo un po’ per il bene di tutti, per non scatenare insulti. Ma sì, vorrei dire tante cose, tante, tantissime! Da tanto tempo, ma no. Meglio di no, credetemi.”
Non si sa a cosa, o meglio a chi, si riferisca Natalia, ma è chiaro che ci sia qualcosa che vorrebbe sputare fuori, ma che preferisce tenere per sé. Nel frattempo, continuando a rispondere alle domande dei fan, ha confessato di avere delle paure legate al parto: “Vi dico la verità, ma ve l’avevo già detto: sono molto spaventata.
Continuo a pensare… Inoltre, sogno spesso di partorire. Sono arrivata al limite, non vedo l’ora che arrivi il momento, ma allo stesso tempo ho paura di provare troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, di dire cose brutte e cattive ad Andrea.”
Così, Natalia Paragoni si avvicina sempre di più ai suoi fan, mostrandosi autentica e condividendo le sue comuni sensazioni. Ha concluso questa risposta sottolineando la pazienza di Andrea: “Non sono del tutto tranquilla, ma ce la farò.”
Non perdete gli aggiornamenti sulla gravidanza di Natalia Paragoni e scoprite le ultime novità quando finalmente svelerà il nome della sua attendibile figlia.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…
Il Nothing Phone (2) è finalmente arrivato ed è pronto a sfidare il Samsung Galaxy…