La conduttrice televisiva Mara Venier ha risposto agli insulti ricevuti lei e sua figlia Elisabetta Ferracini dopo il concerto di Ultimo.
Negli ultimi giorni, Mara Venier è stata oggetto di critiche dopo aver pubblicato una foto sui social media insieme a sua figlia Elisabetta Ferracini, scattata durante il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma. Ma cosa c’è di male nell’esperienza di madre e figlia ad un concerto?
Gli haters delle due conduttrici si sono espressi con commenti negativi verso l’iniziativa.
La stella di “Domenica In” è nel mondo del cinema e della televisione da quando era adolescente ed è consapevole di stare sotto i riflettori, il che significa anche accogliere critiche, oltre che complimenti e approvazione.
Inoltre, il suo account Instagram ha oltre un milione di follower, quindi ogni giorno si confronta con le reazioni dei fan. I fan (anche se forse non andrebbero chiamati così) hanno voluto dare il loro parere quando zia Mara ha pubblicato una foto insieme alla sua primogenita, aggiungendo semplicemente il nomignolo, “Lisa”, con cui la chiama affettuosamente.
Secondo alcuni, mamma e figlia non avrebbero dovuto partecipare ad un evento come un concerto solo un mese dopo una tragedia che le ha colpite. Purtroppo, il 9 giugno scorso è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, direttore dei diritti sportivi in Rai e marito di Elisabetta Ferracini.
I fan pensano quindi che lei e Mara Venier non avrebbero dovuto partecipare al concerto così poco tempo dopo questa tragica perdita e hanno infestato il post di commenti e malignità. La presentatrice ha deciso di rispondere finalmente pubblicando un’altra foto, scattata sempre durante il concerto di Ultimo il 10 luglio.
Questa immagine ritrae Mara in lacrime e sua figlia che la guarda amorevolmente. Mara ha poi aggiunto le seguenti parole per ringraziare Ultimo: “Questa foto dice tutto… grazie Ultimo per avermela mandata… È stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni… e per due ore mia figlia ha sorriso, ed è questa la cosa più importante… (e adesso scrivete, criticate, giudicate… non me ne importa niente!!!!) Grazie Niccolò”. Insomma, una risposta forte da parte di una conduttrice coraggiosa.
“Mara Venier sfida gli haters e dimostra la sua forza: ‘Non mi importa del loro giudizio!’ La decisione a sorpresa che ha commosso i fan.”
In conclusione, Mara Venier ha dimostrato il suo carattere deciso e ha risposto agli haters con forza, dimostrando che il loro giudizio non le importa. La decisione di partecipare al concerto ha trovato il supporto dei fan, che hanno apprezzato il gesto di Mara e hanno compreso che ogni persona deve trovare le proprie vie di svago e conforto anche nei momenti più difficili.
Con la sua risposta tosta e la sua immagine commovente, Mara Venier ha senza dubbio aumentato l’interesse del pubblico, garantendo numerosi click e interesse per la sua storia.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…