Francesco Totti ed Ilary Blasi, è ritorno di fiamma? I presunti messaggi a distanza infiammano la fantasia dei fan.
Negli ultimi giorni l’ex coppia aurea è tornata a dominare le colonne delle cronache rosa. Dopo aver risolto la contesa per la villa dell’Eur e i Rolex inflazionati, la conduttrice romana ha recentemente riconsegnato a Francesco Totti le chiavi del centro sportivo Longarina, segnale di una possibile pacificazione momentanea.
Nel frattempo, l’ex calciatore sta godendo le vacanze negli Stati Uniti con i figli e la nuova compagna Noemi Bocchi. Tuttavia, ha effettuato una scelta piuttosto opinabile per commemorare la vittoria della Nazionale italiana nel 2006.
Il 9 luglio di quell’anno, l’Italia trionfò ai Mondiali in Germania, e Francesco Totti ha condiviso con i suoi follower l’anniversario di quella vittoria con uno scatto molto emblematico.
Tra le sue Instagram Stories spicca la famosa foto del “Pupone” con il pollice in bocca, gesto associato a Ilary Blasi.
Ovviamente, questa foto del passato non conferma alcun riavvicinamento tra i due ex, ma ha scatenato molte speculazioni online.
In passato, quando segnava i suoi iconici gol, Francesco Totti aveva chiarito che quel gesto era dedicato proprio alla showgirl bionda. “Forse non tutti sanno che il gesto del ‘ciuccio’ non è dedicato ai miei figli, ma a Ilary, che lo fa ogni volta che si concentra. È una dedica speciale alla donna che amo e alla madre dei miei figli”, aveva affermato.
Poche ore dopo l’iniziativa di Totti, anche Ilary Blasi sembra aver inviato un messaggio in codice all’ex marito, scegliendo di farlo attraverso una foto.
La conduttrice è volata in Brasile per le sue meritatissime vacanze estive, in compagnia dell’imprenditore Bastian Muller, che sembra essere ormai una presenza stabile nella sua vita. La sua recente storia di Instagram ha scatenato molte speculazioni e l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto segnalazioni ben precise…
La foto ritrae la conduttrice romana sdraiata su un lettino in spiaggia, indossando un bikini verde militare mozzafiato. Ma il dettaglio che salta all’occhio è il tatuaggio presente sul suo braccio, che avrebbe fatto insieme all’ex marito.
Secondo una fonte anonima che si è rivolta a Deianira Marzano: “Ho notato, Deia: Totti ha pubblicato la foto con il dito in bocca dedicata a Ilary, e lei ha postato questa foto in cui si nota chiaramente il tatuaggio sul braccio che ha fatto con Totti. Si sono tatuati i loro nomi”. L’esperta di gossip ha quindi concluso: “Si stuzzicano?”
Queste ultime vicende hanno riacceso la speranza dei fan di una possibile riconciliazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Sarà solo un caso o c’è qualcosa di più dietro tutto ciò? Solo il tempo ci dirà se i due ex coniugi torneranno insieme o se sono solo messaggi criptici per tenere in vita il gossip.
Nel frattempo, i fan continueranno ad osservare attentamente ogni loro mossa e ogni foto pubblicata sui social, sperando in un indizio che possa confermare i loro sogni di una riconciliazione.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…