Elisa Isoardi torna sulle onde RAI e si unisce al nuovo team di conduttrici per la stagione 2023-24. In un’intervista torna a parlare di Matteo Salvini.
Un tuffo nel passato per la bellissima conduttrice Elisa Isoardi, che sta vivendo un nuovo momento di gloria sul piano professionale, dopo aver discretamente ricominciato con lo spettacolo “Vorrei dirti che” lo scorso anno e che ora è alla guida di “Linea verde Life” al fianco di Monica Caradonna.
L’interesse per la sua carriera professionale è essenziale per la facilitatrice in relazione al suo desiderio di avere una famiglia, confessando di non sentirsi pronta a mettere radici.
In un’intervista a “Leggo”, ha voluto raccontare la sua storia che ha trasformato la sua storia d’amore con Matteo Salvini in un argomento di gossip, scatenando una valanga di commenti e riflessioni sulla discrezione di una coppia che ha coinvolto un politico e una donna di spettacolo. La conduttrice voleva tornare sull’argomento, ma ha fatto marcia indietro, dichiarandosi pentita.
Elisa Isoardi ha poi postato una foto intima sua e Matteo Salvini sotto le lenzuola sul suo account Instagram. Una foto che ha fatto scandalo e gettato un’ombra mediatica sulla coppia che aveva poi scelto di esporre la loro relazione in maniera un po’ troppo ostentata.
Elisa Isoardi ha smentito il trasferimento e ha detto che se potesse tornare indietro non commetterebbe più l’errore di condividere un momento così intimo della sua vita privata: “Non lo rifarei.
Non pubblicherei più nulla della mia vita privata. Esattamente come faccio adesso”. Una storia che, peraltro, è fallita, e ora la conduttrice sta vivendo una nuova relazione in maniera più discreta, proprio per evitare di entrare in una spirale di gossip e snaturare la bellezza di una relazione in divenire.
Elisa Isoardi ha poi rivelato che il suo sogno più grande in questo momento è quello di realizzare la sua carriera professionale. Per quanto riguarda la famiglia, invece, la conduttrice non si sentirebbe pronta a impegnarsi in questo momento: “Nella vita può succedere di tutto, ma per il momento è una decisione presa.
Diventare madre in questo momento sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al 100% alla mia famiglia”. È sicuramente una decisione che va di pari passo con il rinnovato slancio della sua carriera professionale che la riporta alla ribalta della scena Rai. Buona fortuna !
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…