Il parrucchiere delle celebrità, Federico Fashion Style, si è aperto in lacrime sui social media per condividere il dramma che sta vivendo. La sua storia personale continua ad affliggerlo senza tregua.
Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è tornato sui social media per raccontare uno dei molti drammi che sta attraversando in questo difficile periodo della sua vita.
Dopo una relazione decennale con la sua compagna, Letizia Porcu, dalla quale è nata la loro adorabile figlia, Sophie Maelle, è stato annunciato alla fine dello scorso anno che si sarebbero separati.
Le sue parole di quel tempo non facevano presagire ciò che sarebbe successo in seguito. Da “Letizia è comunque la mamma di mia figlia e per me sarà sempre una persona speciale”, si è arrivati a denunce e accuse reciproche.
I due hanno iniziato una guerra aperta, con il parrucchiere che ha frequentemente lamentato l’ostracismo da parte della sua ex compagna. Secondo Federico, lei gli nega il sacrosanto diritto di vedere sua figlia, imponendo addirittura degli orari per poterla sentire.
Le accuse non si sono fatte attendere. Da quando Federico Fashion Style ha annunciato la separazione dalla compagna, non c’è stata una settimana in cui non si sia sfogato sui social media per denunciare qualche mancanza della donna. Recentemente ha dichiarato che Letizia gli ha chiesto un assegno di mantenimento mensile di 10mila euro.
Ma non è tutto. Oltre ad averla accusata di essersi costruita una vita parallela durante la loro relazione, consapevole della sua omosessualità, rivelata solo di recente, Federico è nuovamente in lacrime a causa di un altro dramma.
Il parrucchiere è tornato sui social media per raccontare l’ingiustizia che ancora una volta lo ha colpito. La sua accusa è chiara: “Sono distrutto perché sto parlando anche a nome di tanti altri papà che si trovano nella mia stessa situazione. Papà che lavorano e poi si vedono privati di tutto a causa della cattiveria. Non è giusto, ci dovrebbe essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.
Cosa è successo di nuovo? Federico spiega: “Adesso mi stanno togliendo la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? Lei non ha mai vissuto in questa casa, mentre io l’ho costruita e arredata con il sudore della mia fronte. Purtroppo questa è una situazione comune a molti papà che si separano, che finiscono letteralmente per strada”. Il parrucchiere fa appello affinché si trovi una via di mezzo equa per tutti.
La storia di Federico Fashion Style continua ad appassionare e suscitare indignazione sui social media. Coloro che sono interessati a seguire la sua battaglia per i diritti dei genitori nella separazione possono restare aggiornati attraverso i suoi account social ufficiali.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…