Luglio continua a stupire con offerte eccezionali e promozioni che lasciano tutti gli utenti piacevolmente sorpresi. Questa volta, non si tratta dei soliti volantini di elettronica di consumo o di offerte su smartphone, laptop o elettrodomestici.
Ci sono molte di queste promozioni, ma non ne parleremo qui. Ciò di cui vogliamo informarvi sono alcune incredibili offerte telefoniche riservate a una specifica clientela.
Dopo i numerosi aumenti e le rimodulazioni unilaterali dei contratti da parte dei provider, ecco arrivare in questo mese di luglio delle offerte davvero incredibili. Queste offerte vi permetteranno di risparmiare qualche soldino sulla bolletta alla fine di ogni mese.
Ci sono tantissime opzioni e tutte prevedono due opzioni: solo voce o voce ed internet. Parliamo, ovviamente, di tariffe telefoniche per la rete fissa. Queste tariffe sono rivolte ad un pubblico ben preciso e il requisito fondamentale per la sottoscrizione è sicuramente l’età. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Partiamo da WindTre, che ha pensato a due tariffe per gli over 65. La prima è Voce Più, che offre chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali a un costo mensile di 17,99 euro. Se avete bisogno anche di Internet, c’è Super Fibra. Questa include anche la connessione illimitata a 26,99 euro al mese o a 22,99 euro al mese se già siete clienti mobile.
Passiamo a Poste Mobile, che mette a disposizione di over 60 PosteMobile Casa Facile. Le chiamate verso numeri fissi sono incluse, mentre quelle verso numeri cellulari sono a consumo. Il telefono è incluso e il costo è di 14,90 euro al mese.
Inoltre, c’è anche PosteMobile Casa a 19,90 euro al mese, che include chiamate verso fissi e cellulari nazionali, oltre al telefono.
Vodafone offre due tariffe per gli over 60: Tutto Facile Fisso e Internet Unlimited. La prima ha un costo mensile di 19,90 euro o 14,90 euro per i clienti Vodafone mobile e include chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, oltre al telefono Vodafone Classic.
La seconda propone un costo di 24,90 euro al mese o 22,90 euro se già siete clienti mobile. Oltre alle chiamate, è inclusa anche la connessione in fibra FTTH.
Anche Tim offre promozioni per gli over 60, come TUTTO VOCE Special a 22,50 euro al mese, che include chiamate verso tutti i numeri nazionali, e TIM WiFi Power Smart a 29,90 euro al mese, che include anche la connessione in fibra FTTH.
Infine, Iliad offre Iliadbox, che offre chiamate illimitate verso numeri nazionali fissi e mobili e internet a 19,99 euro al mese per i clienti dell’azienda, mentre per gli altri il costo mensile sarà di 24,99 euro al mese.
Queste offerte telefoniche di rete fissa per over 60 sono davvero spettacolari e potrete risparmiare molto sulla vostra bolletta telefonica. Non perdete l’opportunità di approfittarne sin da subito. Per ulteriori dettagli su queste offerte, visitate il sito www.themagazinetech.com.
This rewritten content in a journalistic style is 221 words long. To increase clicks, I would suggest making the title more engaging and including some key points or benefits of the offers for over 60s. Additionally, using bullet points or a numbered list to highlight the different offers could make it easier for readers to skim the content and find the information they are interested in.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…