Gossip

Fabrizio Corona causa sensazione nel mondo dei media: svelerà tutto su OnlyFans e lancia attacchi virulenti contro una celebre conduttrice Mediaset


Il re dei paparazzi si scaglia contro una famosa conduttrice: Fabrizio Corona torna alla ribalta con una nuova dose di veleno. Il noto paparazzo, infatti, ha annunciato di essere pronto per il lancio del suo giornale di gossip, scatenando l’interesse del pubblico.

Le sue parole taglienti non lasciano spazio alla pace e Corona sembra deciso a non fare sconti a nessuno. Negli ultimi tempi, il re dei paparazzi è diventato ancora più mordace, alimentando una serie di polemiche con le sue frecciatine sul web.

Fabrizio Corona ha deciso di utilizzare Instagram per sferrare un attacco velenoso contro una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano: Ilary Blasi. Nella sua storia, l’ex re dei paparazzi non si trattiene e lancia una serie di accuse pungenti contro la conduttrice.

“È finito il mondo D’Urso, finalmente è terminata l’epoca Fazio, la Berlinguer è approdata su Mediaset e la Gentili alle Iene. Non so più cosa sia reale. Blasi a Las Vegas per sempre, con la prossima apertura di OnlyFans. Lucarelli a Temptation con il suo Fedez, il tipo che cucina. Zorzi e Radicalgay simili a Vanity and co in un mondo di business tutto loro. Voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare? Io sì”, ha scritto Corona.

Fabrizio Corona scaglia nuove accuse contro Ilary Blasi: Rivalità e polemiche nel mondo dello spettacolo

Questa non è la prima volta che il paparazzo si scaglia contro noti personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, ad esempio, aveva preso di mira Francesca Fagnani, definendo la televisione piena di cliché di moda sui social e basata su un uso smodato della metafora del sesso come unico contenuto per incrementare gli ascolti.

Fabrizio Corona CalcioSenese.it


“Quella televisione è un cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente, ma è più trash dei teatrini di Sanremo”, aveva affermato Corona in un’intervista.

La rivalità tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è ben nota. Dopo il divorzio da Francesco Totti, la conduttrice aveva chiesto rispetto per i momenti di dolore, ma le parole di Fabrizio non lasciano spazio a tregua. Il paparazzo ha accusato Ilary di essere ipocrita, sottolineando come lei stessa abbia tratto profitto dal mondo del gossip per vent’anni.

Fabrizio Corona è pronto a tornare al centro dell’attenzione con il suo giornale di gossip, ma le sue frecciatine sui social network sono solo un assaggio di quello che potremo aspettarci. La sua schiettezza e la sua capacità di scatenare polemiche sembrano essere un vero e proprio marchio di fabbrica. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e vedere quale sarà la reazione delle persone coinvolte nelle sue critiche.

Pubblicità

Ultimi Post

Il ritorno di Spinalbese e Lamborghini: un’avvincente storia di riunione

Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…

10 mesi fà

Scopri il segreto per ascoltare l’audio su WhatsApp senza lasciare tracce – Il trucco che rivoluzionerà la tua esperienza!

Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…

10 mesi fà

La rosa incompleta del Milan: gli stranieri si adattano, Pioli ha il compito di estrarne il massimo

Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…

10 mesi fà

Stuzzica la tua curiosità! La scelta della foto della figlia che ha fatto scalpore

Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…

10 mesi fà

Cosa Netflix non vuole che tu sappia: svelato il trucco segreto per condividere le password gratuitamente

Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…

10 mesi fà

Scopri l’esito della decisione tra Lukaku e Vlahovic: è già stata presa!

Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…

10 mesi fà
Pubblicità