La nuova Toyota Prius Plug-in 2023 è un vero pioniere delle nuove tecnologie, che non delude le aspettative. Grazie al suo powertrain Plug-in Hybrid Electric di quinta generazione, le emissioni inquinanti sono ridottissime.
Toyota è il primo costruttore mondiale e nel 2022 ha venduto ben 10,48 milioni di vetture. Con il suo stile distintivo, la Prius si è evoluta verso un look più dinamico, ispirando una forte risposta emozionale. Finalmente, la Toyota Prius ha raggiunto l’impossibile: la desiderabilità. Potresti volerne una…
La Toyota Prius, giunta alla quinta generazione dal suo lancio nel 1997, è stata un modello estremamente importante per la casa automobilistica giapponese, poiché è stata la prima vettura ibrida ad avere successo a livello globale.
Il nuovo modello è dotato di una tecnologia che offre un motore elettrico più potente abbinato a un propulsore a benzina da due litri, che coinvolgono i sensi del guidatore grazie a una potenza combinata di 223 cavalli, permettendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi.
La Prius Plug-in 2023 offre oltre 80 km di autonomia in modalità EV nel ciclo combinato, con emissioni inferiori a 20g/km di CO2. La percorrenza nella sola modalità elettrica aumenta del 50%, grazie a una batteria agli ioni di litio da 13,6 kWh posizionata sotto i sedili posteriori.
L’auto si presenta in tre diverse versioni: Active, Lounge e Lounge+. La versione Active offre cerchi in lega da 17″, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con uno schermo da 12,3″, sedili riscaldabili in tessuto sportivo e il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione e Blind Spot Monitor. Il prezzo parte da 42.200 euro e dà accesso agli incentivi per emissioni da 0 a 20g/km di CO2.
La versione Lounge aggiunge cerchi in lega da 19″, fari LED adattativi, specchietto retrovisore digitale e portellone posteriore ad azionamento elettrico. Il prezzo parte da 43.700 euro e dà accesso agli incentivi.
La versione Lounge+ invece si distingue per il tetto a pannelli solari, che permette di ottenere fino a 8 km al giorno di percorrenza in modalità EV, Remote Parking e sedili in pelle vegana. Il prezzo è di 50.000 euro.
La nuova Toyota Prius Plug-in 2023 si caratterizza per una linea più sportiva rispetto al passato ed è maggiormente equilibrata e proporzionata. Con una lunghezza di 449 cm (9 cm in meno rispetto alla generazione precedente), una larghezza di 178,2 cm (2,2 cm in meno) e un’altezza di 142 cm (5 cm in meno), offre una silhouette da coupé grazie al suo tetto basso.
Ora che hai tutte le informazioni sulla nuova Toyota Prius Plug-in 2023, cosa aspetti? Scegli la tua versione preferita e goditi un’esperienza di guida innovativa e sostenibile. Clicca qui per saperne di più sulla Toyota Prius Plug-in 2023.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…