22 Novembre 2024
Pubblicità
HomeSportNapoli, sbalorditivo accordo con il Manchester Utd | Una grande sorpresa in...

Napoli, sbalorditivo accordo con il Manchester Utd | Una grande sorpresa in arrivo sulla fascia


Zielinski pronto a lasciare il Napoli per un nuovo club?

Pubblicità

La notizia sta facendo impazzire i tifosi del Napoli: il centrocampista polacco Piotr Zielinski potrebbe essere in partenza dal club partenopeo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il calciatore sarebbe nel mirino del Manchester United e un accordo sembra essere molto vicino.

L’entusiasmo è alle stelle in casa Napoli, con l’imminente ripartenza della Serie A dopo le vacanze estive. Il campione d’Italia in carica si appresta a iniziare la preparazione della prossima stagione, con il raduno previsto la prossima settimana presso il centro sportivo di Castel Volturno.

Questa nuova stagione sarà un grande cambiamento per il Napoli, dopo le defezioni del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Luciano Spalletti, che hanno lasciato il club dopo la vittoria dello Scudetto. Ma il presidente Aurelio De Laurentiis non ha perso tempo nel trovare i loro sostituti, puntando sul dirigente Rudi Garcia come nuovo allenatore.

Pubblicità

Napoli, il calciomercato si infiamma: Arriva Elanga, addio Lozano?

Oltre ai cambiamenti in panchina, il Napoli sta affrontando anche il mercato estivo. Si vocifera che il difensore sudcoreano Kim Min-jae sia in procinto di trasferirsi al Bayern Monaco, manca solo l’annuncio ufficiale. Inoltre, c’è grande attenzione sul futuro dell’attaccante Victor Osimhen. De Laurentiis vorrebbe blindare il nigeriano con un rinnovo contrattuale, ma non esclude la possibilità di accettare offerte importanti.

napoli calcio cessioni CalcioSenese.it
napoli calcio cessioni CalcioSenese.it


Ma non sono solo cessioni, il Napoli sta anche cercando di rinforzare la rosa. E uno dei nomi che sta emergendo è quello di Anthony Elanga, giovane talento del Manchester United. Il ventunenne svedese ha una valutazione di 18 milioni di euro e potrebbe essere il sostituto ideale per Hirving Lozano, destinato a lasciare il Napoli a causa della scadenza del suo contratto.

Insomma, l’aria di novità soffia forte sul Napoli e i tifosi sono in trepidante attesa di vedere come si svilupperanno le trattative di mercato. All’imminente inizio della preparazione si unisce un’atmosfera di incertezza e di speranza, con l’obiettivo di continuare il ciclo vincente avviato da Spalletti. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sui nuovi volti che indosseranno la maglia azzurra.