Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi prende una piega inaspettata – Continua la battaglia dei Rolex.
In uno sconvolgente colpo di scena durante il processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la storia della guerra Rolex è tornata al centro dell’attenzione. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa rottura di alto profilo che attireranno sicuramente la tua attenzione.
L’Italia è rimasta sbalordita circa un anno fa quando è arrivata la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, che si era sposata nel 2005, era considerata una delle coppie più solide nel settore dello spettacolo. Tuttavia, sembra che il loro matrimonio fosse in crisi da tempo. Non solo hanno deciso di separarsi, ma ora stanno attraversando un controverso divorzio, quasi come se fossero in guerra tra loro.
Rottura tra Totti e Ilary Blasi: Accuse di tradimento, battaglie legali e la controversa vicenda del ‘furto Rolex’
La causa della loro separazione sarebbe da attribuire a Totti, che avrebbe tradito la moglie con Noemi Bocchi, che aveva conosciuto sul campo di paddle tennis. Tuttavia, Totti ha chiarito che la relazione era stata in subbuglio ancor prima che lui fosse coinvolto con il suo nuovo compagno, suggerendo che la loro rottura sarebbe avvenuta a prescindere.
Immediatamente dopo la loro separazione, l’ex coppia si è impegnata in battaglie legali, cercando di rivendicare il maggior numero possibile di beni condivisi. Un aspetto particolare che ha destato notevole attenzione è la presunta accusa di “furto Rolex”, che avrebbe coinvolto Ilary Blasi nel presunto possesso dei preziosi orologi di Totti. Tuttavia, la leggenda del calcio non è disposta a mollare la presa e chiede la restituzione di questi preziosi segnatempo.
Ilary Blasi presenta ricorso dopo la decisione del tribunale: il caso dei Rolex ancora in sospeso
Appena un mese fa, il tribunale di Roma ha stabilito che i quattro Rolex, per un valore complessivo stimato di circa un milione di euro, non appartenevano a nessuna delle due parti in particolare. Invece, dovevano rimanere in una cassetta di sicurezza ad accesso congiunto, il che significava che Blasi doveva restituirli.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Leggo, l’ex letterina di Gerry Scotti deve ancora ottemperare alla decisione del tribunale. Ha infatti presentato ricorso tramite i suoi avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, anche se attualmente è in vacanza in Brasile con il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller.
Battaglia legale per i Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Nuova sentenza in attesa
La Blasi sostiene che gli orologi le sono stati regalati dall’ex marito e, quindi, le appartengono di diritto. Totti, invece, ha sempre contestato questa affermazione, sottolineando che tutti e quattro i Rolex sono orologi da uomo. A metà luglio è attesa una nuova sentenza del tribunale, che approfondirà l’intricata questione di determinare la vera proprietà di questi oggetti di valore.
Mentre si svolge la saga del divorzio Francesco Totti-Ilary Blasi, la battaglia per i Rolex sta catturando l’attenzione dell’intera nazione. La Blasi sarà costretta a restituire gli orologi o il tribunale si pronuncerà a suo favore? Resta sintonizzato per gli ultimi aggiornamenti su questa avvincente storia di celebrità.