La popolare star televisiva Clizia Incorvaia ha raccontato un recente episodio che le è successo e ha voluto condividerlo con i suoi numerosi fan. La storia è così stravagante che non ha mancato di attirare l’attenzione di tutti.
Spesso noti personaggi famosi come lei vivono situazioni al limite dell’incredibile, e questa non fa eccezione. Durante una festa in onore della sua sorella, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, Clizia ha vissuto un momento imbarazzante che non potrebbe passare inosservato.
Il suocero di Clizia, Paolo, le ha chiesto un piccolo favore: andare al tabaccaio a comprare un pacchetto di sigarette. Sembrerebbe un’azione molto semplice, ma quando la ex gieffina ha presentato la richiesta al commesso dietro il bancone, questo ha avuto un’altra reazione.
Pensando che Clizia fosse ancora minorenne, il tabaccaio le ha chiesto di mostrare un documento d’identità per dimostrare la sua maggiore età. Nonostante possa sembrare piuttosto giovane grazie al suo aspetto fresco e giovanile, la Incorvaia ha 42 anni, un’età che di solito non lascia spazio a dubbi sulla maggiore età di una persona.
La situazione imbarazzante ha lasciato Clizia incredula e ha prontamente condiviso l’episodio con i suoi fan, ironizzando sulla sua presunta giovinezza eterna. “Ragazzi, non sapete cosa mi è appena successo… Paolo mi ha chiesto se potevo comprare le sigarette per lui e, quando le ho chieste al tabaccaio, mi ha chiesto di mostrare il documento, per accertarsi che fossi maggiorenne… Purtroppo non avevo con me la mia carta di identità… pensava avessi 17 anni…” ha commentato Clizia.
Questa divertente storia ha attirato l’attenzione dei fan di Clizia, sempre desiderosi di conoscere i dettagli più curiosi della sua vita. Con oltre 780 mila follower sui social media, Clizia sa come coinvolgere il suo pubblico e non perde mai l’occasione di condividere episodi tragicomici come questo.
La carriera di Clizia nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2020 quando ha partecipato al Grande Fratello, dove ha incontrato il suo attuale compagno Gabriele Ciavarro. Nonostante sia stata squalificata dal programma per una battuta fuori luogo, Clizia ha trovato l’amore e ha costruito una solida relazione con Gabriele, che ha portato alla nascita del loro primo figlio nel febbraio 2022.
Questo non è il primo figlio per la quarantaduenne, infatti nel 2015 ha dato alla luce Nina, avuta dalla sua relazione con Francesco Sarcina, cantante dei Le Vibrazioni. Clizia condivide regolarmente foto con i suoi figli sui social media, mostrando il suo amore per la famiglia e ricevendo l’affetto e l’ammirazione dei suoi numerosi fan.
La storia di Clizia Incorvaia e l’episodio del tabaccaio hanno attirato l’attenzione di molti, dimostrando che anche le star televisive possono vivere momenti stravaganti nella loro vita quotidiana. I fan di Clizia adorano seguirla e non vedono l’ora di scoprire quali saranno le prossime avventure e storie divertenti che condividerà con loro.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…