Dopo la tempesta mediatica degli ultimi giorni, una figura molto discussa torna ad infiammare il web: stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la bionda opinionista ed imprenditrice che sta vivendo un anno pieno di cambiamenti.
La notizia che ha fatto scalpore è la sua decisione di interrompere la sua collaborazione con il “GF Vip”, passando la sua poltroncina rossa ad altri ospiti a partire da settembre. I nomi che circolano per la sua sostituzione sono quelli della cantante lirica Katia Ricciarelli e del principe Emanuele Filiberto di Savoia, ma bisogna aspettare un comunicato ufficiale per saperne di più.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: separazione sia sul piano personale che professionale. Fabrizio Corona svela lite epica con Sophie Codegoni dietro le quinte di ‘Avanti un altro’
Ma non è solo il “GF Vip” a far parlare di sé riguardo a Sonia Bruganelli. Durante un’intervista con il marito Paolo Bonolis, la coppia ha annunciato la decisione di separarsi sia sul piano personale che professionale, nonostante l’affetto e l’amore che li legano. Questa notizia ha suscitato grande sorpresa e curiosità tra i fan.
Ma il vero colpo di scena arriva da Fabrizio Corona, noto paparazzo e personaggio televisivo, che ha lanciato una vera bomba dal suo canale Telegram. Secondo Corona, dietro le quinte del programma “Avanti un altro” ci sarebbe stata una lite epica che coinvolgerebbe proprio Sonia Bruganelli e un’ex gieffina molto amata dal pubblico: Sophie Codegoni.
Scontro tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni a “Avanti un altro”? Gabriele Parpiglia solleva perplessità sulla versione di Fabrizio Corona
Sophie Codegoni è stata protagonista del reality show e ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Basciano proprio durante le riprese. La coppia ha da poco avuto una bambina. Tuttavia, secondo Fabrizio Corona, recentemente si è verificato uno scontro senza precedenti tra Codegoni e Bruganelli, che sarebbe arrivato quasi alle mani. Il paparazzo ha affermato che è dovuto intervenire per separarle e che a causa di questa lite, Sophie Codegoni non sarà più la “Bonas” di “Avanti un altro” nella prossima stagione.
Ma non tutti credono a questa versione dei fatti. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha sollevato delle perplessità sull’affermazione di Fabrizio Corona, sostenendo che Codegoni e Bruganelli sono sempre state in buoni rapporti e che la maternità della giovane influencer sembra incongruente con un comportamento aggressivo. Sophie stessa ha risposto a un commento di Parpiglia su Twitter con un cuore, lasciando intendere che le parole di Corona sono solo gossip senza fondamento.
Insomma, un’ennesima situazione complicata che coinvolge Sonia Bruganelli e che sta tenendo con il fiato sospeso i suoi fan. Sarà interessante vedere come si evolverà questa vicenda e se saranno svelate ulteriori dettagli sulla lite dietro le quinte di “Avanti un altro”. Restate connessi per scoprire le prossime news su questa intricata vicenda.