WhatsApp: l’aggiornamento tanto atteso che rivoluziona la messaggistica
Sono arrivati tanti aggiornamenti su WhatsApp, la piattaforma di messaggistica più diffusa al mondo, e tutti sono stati accolti con entusiasmo dagli utenti. Ma quello che sta per arrivare ha dell’incredibile. Sarà una novità che vi farà saltare dalla sedia non appena potrete utilizzarla. In effetti, ci sono state altre funzionalità che hanno suscitato lo stesso effetto.
WhatsApp annuncia una novità rivoluzionaria che farà saltare dalla sedia gli utenti: scopri cosa!
Una di queste è la possibilità di usare lo stesso account su più dispositivi. Questa è un’importantissima novità che permetterà a chi lavora sulla piattaforma di essere collegato a diversi dispositivi contemporaneamente. Inoltre, sarà anche un aspetto gradito per le persone che desiderano tenere d’occhio i movimenti dei propri cari.
Un’altra novità apprezzata da tutti è la possibilità di condividere lo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. Ora è anche possibile registrare messaggi vocali e interagire con le emoji. Proprio come sulle storie di Facebook e Instagram.
Ma ora è il momento di parlare dell’aggiornamento più atteso, quello che tutti gli utenti abituali di WhatsApp stanno aspettando. Si tratta di una funzionalità che è stata richiesta a gran voce e finalmente gli sviluppatori hanno ascoltato le richieste degli utenti. Dopo un periodo di test nella versione beta, questa nuova funzionalità è finalmente disponibile nella versione stabile dell’applicazione.
WhatsApp rivoluziona la messaggistica: arriva la funzione di modifica dei messaggi inviati!
Stiamo parlando della possibilità di modificare i messaggi inviati. Fino ad ora, potevamo solo cancellarli. Ora, nel caso in cui ci accorgessimo di aver commesso un errore durante la scrittura, possiamo modificarli. Basta fare un tap prolungato sul messaggio e apparirà un menu magico.
All’interno di questo menu, basta selezionare l’opzione “Modifica” e il gioco è fatto. Nessuno potrà vedere il messaggio originale, anche se comparirà la scritta “Modificato” accanto ad esso. Tuttavia, attenzione, perché è possibile modificare il messaggio solo entro i primi 15 minuti dall’invio. Trascorso questo tempo, sarà possibile solo cancellarlo per tutti.
L’aggiornamento di WhatsApp che permette di modificare i messaggi inviati è finalmente una realtà. Questa funzionalità era molto attesa dagli utenti e finalmente è arrivata. Non vediamo l’ora di utilizzarla e di godere di tutte le novità che WhatsApp ci offre. Non resta che attendere con impazienza l’arrivo di questo aggiornamento rivoluzionario.