Categorie: Gossip

Svelata l’identità di The Nancies: Scopri chi si cela dietro il mistero!

Tutto quello che devi sapere sulla seconda puntata di “Non sono una signora”

Non sono una signora: Emozioni e sorprese nella puntata con Fabio Fulco travestito da Angelika

La seconda puntata dello show televisivo “Non sono una signora”, condotto da Alba Parietti su Rai Due, è stata ricca di emozioni e sorprese. Al timone della giuria formata da Mara Maionchi, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, Alba Parietti ha presentato cinque personaggi del mondo dello spettacolo camuffati da Drag Queen.

The Nancies CalcioSenese.it


La prima a svelare la sua identità è stata Angelika, che ha stupito tutti. Mentre Magnini e Maionchi avevano indovinato che sotto il travestimento si nascondeva l’attore Fabio Fulco, D’Avena e Salerno avevano pensato a Luca Argentero. Alla fine, l’attore campano si è rivelato essere la sorpresa della serata.

La seconda Drag Queen ad esibirsi è stata Vulcanya, ma nessuno dei due team ha indovinato la sua identità. Maionchi e Magnini avevano pensato a Caterina Balivo, mentre D’Avena e Salerno avevano scommesso su Bianca Guaccero. Alla fine, Roberta Capua si è tolta il trucco e ha svelato il suo alter ego.

Il terzo concorrente a rivelare la sua identità è stato Anna Lacond, interpretata da Paolo Ciavarro. Entrambi i team avevano capito chi si nascondeva dietro il trucco e il parrucco.

La quarta Drag Queen della serata è stata Vivienne Smokes, interpretata da Filippo Nardi. Anche in questo caso, entrambi i team avevano indovinato la sua identità prima che si svelasse.

Non sono una signora: The Nancies conquistano la finale mentre il mistero sulle loro identità si infittisce

Infine, i The Nancies hanno conquistato la finale. Chi si nasconde dietro il travestimento delle The Nancies? Tutto lascia pensare che si tratti di Gigi e Ross, ma bisognerà aspettare la prossima puntata per scoprirlo.

Oltre alle esibizioni dei concorrenti, la puntata è stata arricchita dalla presenza di una giuria di esperte Drag Queen. Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e specialista in beauty queen e performances, Vanessa Van Cartier, vincitrice del titolo di Miss Continental ed esperta di lipsync, e Maruska Starr, cantante Drag Queen con oltre dieci anni di esperienza, hanno giudicato le performance dei concorrenti.

Non sono una signora è uno show televisivo che ha già conquistato il pubblico italiano. Le sfide e i colpi di scena della seconda puntata hanno attirato l’attenzione degli spettatori, che non vedono l’ora di scoprire le identità nascoste delle Drag Queen. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime puntate di “Non sono una signora”.

Pubblicità

Ultimi Post

Il ritorno di Spinalbese e Lamborghini: un’avvincente storia di riunione

Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…

10 mesi fà

Scopri il segreto per ascoltare l’audio su WhatsApp senza lasciare tracce – Il trucco che rivoluzionerà la tua esperienza!

Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…

10 mesi fà

La rosa incompleta del Milan: gli stranieri si adattano, Pioli ha il compito di estrarne il massimo

Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…

10 mesi fà

Stuzzica la tua curiosità! La scelta della foto della figlia che ha fatto scalpore

Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…

10 mesi fà

Cosa Netflix non vuole che tu sappia: svelato il trucco segreto per condividere le password gratuitamente

Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…

10 mesi fà

Scopri l’esito della decisione tra Lukaku e Vlahovic: è già stata presa!

Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…

10 mesi fà
Pubblicità