Fabrizio Corona, il famoso ex re dei paparazzi, è tornato alla ribalta con una rivelazione bomba riguardante il mondo della televisione italiana. Sul suo canale Telegram, Corona ha svelato un presunto litigio tra due noti personaggi televisivi: Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, sembra che Sophie Codegoni non farà più parte del cast del noto programma “Avanti un altro”. Il motivo di questa decisione sarebbe da attribuire ad un litigio avvenuto durante una delle ultime registrazioni del programma tra Sophie e la moglie del conduttore Gerry Scotti, Sonia Bruganelli.
Raccontando la situazione in dettaglio attraverso un messaggio su Telegram, Corona ha sottolineato che le sue fonti sono affidabili, anche se non sono state ancora confermate. Il messaggio di Corona riporta alcuni retroscena del presunto litigio, descrivendo un clima di grande tensione e nervosismo. Durante la discussione accesa tra le due donne, una persona presente sarebbe dovuta intervenire per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.
Fabrizio Corona ha addirittura pubblicato un audio inviato da questa persona, che ha confermato la violenza dell’alterco tra Sophie e Sonia. L’audio mette in evidenza le forti parole scambiate dalle due donne e il rischio di una rissa. Alla fine del messaggio vocale, la persona ha chiesto di mantenere l’anonimato, mostrando la paura di essere coinvolta in ulteriori problemi.
Nonostante le rivelazioni di Corona, al momento nessuna delle parti coinvolte ha commentato ufficialmente la vicenda. Quindi, non è ancora chiaro se Sophie Codegoni abbandonerà effettivamente il programma “Avanti un altro”.
Questa non è la prima volta che Sophie Codegoni finisce al centro delle polemiche. Recentemente, la giovane è stata al centro di un gossip riguardante una possibile crisi con il fidanzato Alessandro Basciano. Dopo la rimozione del reciproco “follow” sui social media, molti hanno ipotizzato una crisi tra i due. Anche la madre di Sophie, Valeria Pasciuti, ha alimentato le voci con alcuni post sui social che sembravano confermare la turbolenza nella relazione.
Tuttavia, Sophie e Alessandro hanno successivamente pubblicato un video insieme per conto di una rivista di gossip, mostrandosi uniti e felici per mettere a tacere le voci su una loro presunta crisi. Ma ora, la giovane è nuovamente oggetto di voci di corridoio, questa volta a causa del presunto litigio con Sonia Bruganelli che potrebbe esserle costato il posto a “Avanti un altro”.
Per conoscere la verità su questa vicenda, non potremo fare altro che aspettare dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, il caso sta incuriosendo e scatenando un dibattito sui social media e nei programmi di intrattenimento, dove i fan della trasmissione si chiedono cosa sia realmente successo dietro le quinte e se Sophie Codegoni tornerà mai sul piccolo schermo.
Antonino Spinalbese: il presunto ritorno di fiamma con Ginevra Lamborghini alimenta il gossip estivo. Una…
Un trucco segreto per ascoltare i messaggi vocali su WhatsApp senza far apparire le spunte…
Il procuratore Alessandro Canovi ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Milan durante una…
Natalia Paragoni: la gravidanza, il nome della figlia e la gestione dei social network. Natalia…
Il problema della condivisione dell'account Netflix porta non pochi disagi, adesso anche gli studenti pagheranno…
Due centravanti al centro del futuro di Juventus e Inter. Destini che determineranno le strategie…